LA COLLEZIONE DI ORMETE La banca della memoria teatrale di Torino ORMT-01 Il Beat 72 di Roma ORMT-02 La Borsa di Arlecchino di Genova ORMT-03 Donne di teatro a Roma al tempo della mobilitazione femminista ORMT-04 Trent’anni di Istruttoria: lo spettacolo del Teatro Due di Parma nelle memorie degli spettatori ORMT-05 Il Piccolo Teatro di Milano: voci di artisti, organizzatori, tecnici e spettatori ORMT-06 La memoria dei teatri universitari in Italia (PRIN 2015. Per-formare il sociale) ORMT-07 Memoria e Stabilità. Il teatro di Genova tra fonti orali e fonti sonore ORMT-08 Santarcangelo, memorie di un festival ORMT-09 Carlo Quartucci. Vent’anni di memoria ORMT-10 La memoria del teatro. Luca Ronconi a Roma ORMT-11 La scena “centrifuga”, da Torino e ritorno ORMT-12 Il teatro dei festival tra locale e globale (PRIN 2022) “Festival Internazionale del Teatro Universitario” di Parma ORMT-13 “Festival dei Due Mondi” di Spoleto ORMT-14 “Festival Internazionale del Teatro in Piazza” a Santarcangelo di Romagna ORMT-15 LE ALTRE COLLEZIONI Architetture della memoria. L’eredità di Pina Bausch tra archivio e scena CHERN